Nuovi Supper in arrivo
Aspetto questo momento non so da quanti giorni e finalmente è arrivato: posso riaprire le mie porte per le cena private, i cosiddetti SUPPER PRIVATI.
Con cura e dedizione ho scelto il menù: colorato, profumato, saporito, quasi leggero e affatto scontato.
Mi sono immaginata mentre lo cucino, apparecchio la tavola oppure che vado a raccogliere qualche fiore da portare in tavola.
Ho una voglia matta di riparlare con le persone che sedute alla mia tavola mi chiedono come cavolo mi è venuta in mente l’idea dei SUPPER PRIVATI.
Durante questi mesi di “stare parcheggiati” ho fatto una lista lunghissima dei piatti che vorrò provare in queste cene e in questo menù ce ne sono già un paio…
Il menù è stato deciso, ciò non vuol dire che se qualcuno vuole cambiare… lo possiamo, a casa mia possiamo fare tutto (o quasi!!!).
Le cene con questo menù sono disponibili da lunedì 8 Giugno a Venerdì 13 Giugno poi le portare cambieranno…
Per prenotare basta scrivermi un messaggio e insieme decideremo l’orario.
I posti disponibili sono 4 in modo da poter rispettare la distanza di 1 metro, posti che ovviamente possono variare (fino a 8) in caso si parli di una “famiglia allargata” o che è già comunque stata insieme (da vicino).
Inutile dirvi che io rispetterò tutte le norme vigenti per una sicura situazione, vi fornirò un gel disinfettante e manterrò le distanze necessarie.
Spero di vedervi presto… perché io ho una gran voglia di cucinare!