Acqua di cocco!

La Favola:
IL SIGNORE DEI PROFUMI!
Aveva aperto quel negozietto di essenze riponendo in esso tutti i suoi risparmi purtroppo però le cose non stavano andando come sperava… forse la sua faccia non ispirava o forse la gente del paese preferiva spendere le proprie monete in altri modi, fatto sta che di lì passava pochissima gente… fino ad un certo giorno però!
Infatti di ritorno da una vacanza in qualche paese esotico, suo fratello gli riportò una boccetta super profumata cocco che già solo ad avvicinarci il naso, sembrava di stare a piedi nudi nella sabbia!
Si mise quindi subito all’opera e nel giro di 2 giorni, file di donne in estasi si formarono davanti al suo negozietto!
Finalmente vedeva entrare e uscire clienti felici con le bustine piene di magiche fragranze e per festeggiare questo suo piccolo successo in famiglia, cucinò un dolce per tutto il suo condominio… il dolce non poteva che essere al cocco ovviamente!!!
Da quel momento, il Signore dei profumi divenne quasi una celebrità nel paese, sicuramente quelli del condominio lo adoravano già … grazie anche alla bontà del CIAMBELLONE AL COCCO!!!
Vissero così tutti profumati e contenti!
Ingredienti:
150ml di acqua, 150ml di latte, 80ml di olio di semi, 150gr di zucchero, 150gr di cocco rapè, 200gr di farina di riso, vanillina, 1 bustina di lievito per dolci.
Come fare:
Unire tutti i liquidi, poi aggiungere lo zucchero, per ultimo unire la farina setacciata con vanillina e lievito per dolci.
Cucinare a 170gradi per 40 minuti.
Una volta raffreddato, spolverare con lo zucchero a velo.