Muffin profumati (al mandarino!)

La Favola:
l Signor Rino, Manda Rino, viveva accanto a Cenerentola e Biancaneve, Due scappate di casa che erano sempre in cerca di un principe ?. Più in là vivevano anche i 3 porcellini ? che passavano il tempo a costruire la casa e a nascondersi dal lupo. Vivevano tutti felici, più o meno. Fino quando arrivó un orco a guastare le feste anche se il suo intento era quello di animarla. Arrivò in pompa magna nella sala da ballo, scivoló su una buccia di banana ? e planó sul tavolo del buffet mandando all’aria tutti i MUFFIN AL MANDARINO E GOCCE DI CIOCCOLATA. L’orco si rialzó subito ma gli sguardi indiavolati lo costrinsero a lasciare la sala dalla vergogna… solo Cappuccetto Rosso gli andó incontro… tempo due minuti e entrambi si stavano sbellicando dalle risate, alla faccia di tutti e tutto. ???
Ingredienti:
4 mandarini, 100gr dì gocce di cioccolato, 2 uova, 250gr di farina, 60gr di olio, 60gr di latte di soia, 60gr di yogurt, 150gr di zucchero.
Come fare:
Frullare i mandarini con la buccia compresa, sbattere le uova con lo zucchero e unire tutti gli altri ingredienti. Infornare a 180º per 14 minuti!